Amici in Cristo 2023-2024

In questi giorni in cui stiamo vivendo tante occasioni di grazia (Estate Insieme, campi estivi, Giornata Mondiale della Gioventù, esercizi spirituali per adulti e famiglie e altro ancora), guardiamo avanti al prossimo anno.

Siamo contenti di condividere alcune possibilità davvero speciali!

Nella locandina sotto trovate uno sguardo d’insieme (chiaramente schematico e non di tutto). Nella prima facciata l’orizzonte, la visione di Chiesa comunità di comunità in cui camminiamo (potete approfondire con la lettura di Nel Mondo come discepoli). Nella seconda facciata gli appuntamenti ordinari nel cammino di fede. Nella terza facciata alcune proposte di annuncio e catechesi: il cammino della 10 parole, gli esercizi spirituali, il seminario “chiAMATI”. Nella quarta facciata alcune indicazioni del modo in cui stiamo cercando di muoverci con i più giovani.

Portiamo ogni cosa nella preghiera: che possa portare frutti di vita nuova in Cristo Gesù!