Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Il nostro blog

All’interno di questa pagina si possono trovare tutti gli articoli, le notizie del nostro blog parrocchiale.

GrEst 2024

Due settimane di avventura, amicizia, giochi, attività, preghiera. Insieme ad Aslan il leone e agli altri compagni della saga Le Cronache di Narnia di C.S. Lewis, per incontrare Gesù, il Leone della tribù di Giuda.…

Leggi

Estate 2024

Proposte per l'estate 2024: Estate Insieme - GrEst (bimbi elementari III-IV-V e ragazzi medie) Estate nei Cortili (bimbi elementari) Campo elementari Mov Bimbi Campo medie Mov Ragazzi Tutte le informazioni in locandina: Estate 2024 Alla pagina…

Leggi

Esercizi spirituali 2024

Gli esercizi spirituali sono alcuni giorni di silenzio, di ascolto, di meditazione sulla Parola di Dio. Un grande dono e uno strumento prezioso per camminare nella fede in Cristo Gesù. Puoi scaricare e condividere la…

Leggi

Preparazione al matrimonio 2024

In cammino verso le Nozze 2024 Preparazione prossima al matrimonio. Nella locandina (sotto in pdf) tutte le informazioni e i contatti. Il percorso si articola in due possibili modalità di incontri: in plenaria nei locali…

Leggi

Le dieci parole

Domenica 17 settembre inizia il percorso delle dieci parole in parrocchia Montorio. Scarica la locandina e condividila: è un'occasione davvero bella! Prova i primi incontri e vedrai 10 parole locandina Montorio 2023-2024

Leggi

Don Gigi

Domenica 10 settembre a Montorio alla Messa delle 11:00 inizierà il suo ministero qui a Verona don Gigi (non sarà celebrata la Messa delle 10:00 a Mizzole). A seguire un momento di aperitivo aperto a…

Leggi

Amici in Cristo 2023-2024

In questi giorni in cui stiamo vivendo tante occasioni di grazia (Estate Insieme, campi estivi, Giornata Mondiale della Gioventù, esercizi spirituali per adulti e famiglie e altro ancora), guardiamo avanti al prossimo anno. Siamo contenti…

Leggi

Incontraci!

Piazza delle Penne Nere, 3 37141 Montorio (VR)

+39045557017

Parrocchia S. Giuseppe In S. Maria Assunta –
Piazza delle Penne Nere, 3 37141 Montorio (VR)